Officina Creativa: spazio all’attività artistica a Carpenedolo!



Col nuovo anno è nata anche una nuova attività sotto sotto il progetto #genera_azioni, a Carpenedolo ha preso vita lo spazio “Officina Creativa”, all’ultimo piano di Palazzo Caprioli è stata predisposta una stanza dove far uscire la propria creatività.

“Officina Creativa” è uno spazio permanente, che può accogliere qualunque persona su prenotazione, per dare libero sfogo alla propria creatività attraverso la pittura, infatti le pareti sono state ricoperte interamente con della carta da pacchi, sfondo perfetto per attaccare il proprio foglio dove dipingere, senza paura di sporcare o di rispettare i bordi.

In questo modo ogni disegno lascia il proprio segno, andando a costruire un’opera d’arte collettiva, con la firma di ogni persona che è passata.

La stanza è a libero accesso, non ha un costo fisso ma viene richiesta un’offerta libera per sostenere le spese dei materiali, si può entrare solo con il green pass rafforzato e bisogna prenotare tramite Elisa, facilitatrice comunità di Carpenedolo, ogni mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Per essere aggiornati sulle nostre ultime attività, seguiteci sui vari social:

Instagram

Facebook

Youtube