
Dalla collaborazione tra #genera_azioni, Officina Giovani e il Comitato Fiera di Santa Maria, sabato 17 settembre, nonostante la pioggia si è svolto SUMMER&PARTY. Una festa per i giovani e organizzata dai giovani di Calcinato con una finalità benefica: il ricavato è stato infatti devoluto a Raphael!
Ecco cosa è successo nel dettaglio:
– Ore 19,30 apertura degli stand gestiti dall’associazione Santa Maria di Calcinato e inizio DJ Set grazie alla collaborazione con DJ Patrizio e il fonico Alessandro Bignotti
– Ore 21,00 inizio concorso tra band. La giuria era il pubblico! Bastava una consumazione e si poteva esprimere una preferenza!
Hanno partecipato:
Stato Brado: Castel Goffredo.
Genere: Rocking-Funky-Punky
Componenti: Luca Bignotti (voce), Luca Boschetti (chitarra), Mattia Barozzi (basso), Marco Abate (batteria), Luca Giacomazzi (tromba), Enrico Toninelli (sax)
La soluzione: Bergamo.
Genere: pop-rock
Componenti: Fabio Fornoni (voce), Giacomo Bosio (chitarra), Manuel Riva (basso), Alberto Fenili (batteria)
Kill Dafne: Brescia.
Genere: pop, rock, grunge, indie
Componenti: Fabiana Parzanini (voce e chitarra), Elisa Vincenzi (basso), Michele Fregoni (chitarra), Francesco Raucci (batteria).
Gli instabili: Mantova
Genere: rock
Componenti: Manuel Campanelli (voce), Tommaso Carnevali (chitarra), Marco Federici Canova (chitarra), Stefano Rossi (basso), Sebastiano Bellocchio (batteria).
Ore 23,30: Premiazioni
La CLASSIFICA:
KILL DAFNE
STATO BRADO
LA SOLUZIONE
GLI INSTABILI
Al primo classificato è stata data la possibilità di incidere 2 brani inediti, mentre al secondo classificato 1 brano inedito presso lo studio di registrazione Music&Life di Calcinato.
E’ inutile dire che quando si organizza una festa le persone da ringraziare sono tante: i volontari prima di tutti, poi i DJ, le band, Music&Life che ci ha prestato il materiale e ci ha offerto la possibilità di registrare gli inediti, Sabrina Zanetti che ha presentato, il Sindaco che è passata a trovarci e ha messo a disposizione gli uffici comunali, l’oratorio Calcinatello per averci fornito il palco, Michael Pasquale per le bellissime fotografie.
Soprattutto dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato!
Generare musica…#genera_azioni!








